loader image

Di Carlo marcia verso i mondiali

A Cecchina è cominciata l’attività in pista

La seconda prova del Cds di marcia svoltasi la scorsa domenica a Campobasso ci regala una grande prestazione. E’ quella dello Junior Andrea Di Carlo che si piazza al secondo posto nella 10km Junior. L’allievo di Sandro Bellucci lima un minuto al pb su pista e si porta a soli 14 secondi dal minimo per i mondiali di categoria che si svolgeranno a Lima in Perù. Molto bene anche Alessandra Cosi, terza nella gara Under20 donne con 51.25.09.

Nella gara Promesse Matteo Piervincenzi è quarto, mentre Diletta Mannozzi centra il minimo per i tricolori di Rieti con 58.10.65.

RISULTATI CAMPOBASSO

La stagione outdoor è partita da Cecchina con qualche lampo. Riccardo Carella ha vinto 80 e 300 rispettivamente in 9.10 e 35.26. Debutto anche per l’Allievo Diego Mancini con 35.43 migliorando di un secondo il pb. Torna in pedana Giulio Borelli con 6,18 nel lungo. Vittoria per Mariluna Sorrentino nel peso Allieve.

RISULTATI CECCHINA

Valerio Linari supera i 38 metri nel disco Promesse, vittoria per Gabriele Colangelo nella gara Junior

RISULTATI LATINA

Francesco De Santis sta continuando la preparazione in vista della stagione all’aperto. L’allievo di Loredana Ricci è in raduno a Formia con la nazionale giovanile (27/30 marzo, Di Carlo a Tirrenia).