loader image

Dal 5 marzo l’Atletica nel Cicolano

Il progetto riparte da Borgorose

Una sinergia importante col Comune di Borgorose, la disponibilità della Scuola del Preside Ferri e il contributo di Fleet Support da vita alla Scuola di Atletica che quattro anni dopo riparte dal Cicolano.

Qualche settimana fa il Progetto era stato presentato in Comune direttamente dal sindaco Mariano Calisse e dal Presidente Gioacchino Costantini, ora è tempo di cominciare con l’attività.

Il corso, gratuito fino a inizio giugno, coinvolgerà tutti i giovani delle scuole elementari e medie interessati.

Si partirà martedì 5 marzo con cadenza bisettimanale: le lezioni sono previste dalle 17,30 fino alle 18,30 nei giorni martedì e venerdì presso la palestra dell’Istituto Omnicomprensivo di Borgorose (Viale Micangeli, 41, 02021).

Da qualche giorno è già attivo il modulo di iscrizione online: info al numero 3475047764

Agli iscritti verrà consegnato il kit Joma (maglia, tuta, zaino e pantaloncini) e avranno la possibilità di frequentare gratuitamente, un giorno a settimana, il corso di padel tennis e calcio presso il centro sportivo della società Fleet Support.

Grazie alla collaborazione con Atletica Sport e Terapia anche i ragazzi con disabilità potranno svolgere lezioni con istruttori specializzati ma in un contesto di condivisione e inclusione.