loader image

Ci sei mancata cara Scheggia

Dieci nuovi Campioncini al Guidobaldi

Finalmente la Scheggia Sabina è andata di nuovo in scena, tre mesi dopo le qualificazioni che avevano coinvolto 500 bambini

Giovedì pomeriggio tanti giovani sono tornati a sfidarsi sulla nuova pista del Guidobaldi nella gara di velocità per eccellenza e dopo semifinali e dieci finali sono state assegnati i nuovi titoli al maschile e al femminile.

Per quanto riguarda i giovani delle classi prime (50 metri) la spuntano due portacolori della Minervini classe 2017: Sofia Pompili è la più veloce delle bambine, Riccardo Bernardinetti tra i maschietti.

Alessandro Tolomei (Falcone Borsellino) e Emma Berardi (Santa Rufina) sono i vincitori tra i nati nel 2016 (50 metri).

Luca Angelucci (Marconi) e Camilla Quinzi (Cislaghi) hanno tagliato per primi il traguardo nei 60 metri riservati alla classe 2015.

Sono in classe insieme le due Schegge del 2014. Sia Gabriele Pasquali che Francesca Verde sono della IV C del Marconi.

Poker del Marconi con Lorenzo Mendes Alves che vince le quinte maschili, mentre Alessia Agabiti (Majorana) non ha rivali tra le ragazze del 2013.

Lunedì sarà comunicata la data della premiazione di tutti i finalisti che si svolgerà a Largo San Giorgio all’Auditorium della Fondazione Varrone, mentre è in programma anche la Scheggia per le scuole medie (2011/2013)

TUTTI I RISULTATI DELLE FINALI

RISULTATI DELLE SEMIFINALI