Livia Caldarini atleta dell’anno
Era dal 2019 che non organizzavamo una serata così bella; è sembrato un ritorno al passato, alle premiazioni fiume, quelle che coinvolgevano tutta la famiglia della Studentesca.. Esordienti, tecnici, squadre, medagliati, emozioni, filmato a grande schermo e tanto altro.
Proprio grazie alla splendida riuscita e alla location perfetta, quella del Cinema Moderno, stiamo già pensando di fare ancora meglio per quella che sarà la premiazione del 2024, facendola diventare non solo un Gala’, ma una vera e propria festa della Studentesca in prossimità delle vacanze di Natale al termine della stagione agonistica. Un appuntamento da segnare col rosso sul calendario al quale voler partecipare con orgoglio e senso di appartenenza, per poi concluderlo con la cena sociale.
GRAZIE a tutti i presenti, a Christian per la presentazione, a Maurizio Ruggeri che ha impreziosito la serata, alle autorità, ai partner tutti, in particolare modo chi ha voluto dare un contributo extra per le vittorie in campo nazionale, agli atleti giovani e meno giovani ed infine alle famiglie che nonostante fosse un giorno di festa, hanno deciso di passarlo insieme a noi.
Siamo pronti per iniziare a scrivere un nuovo capitolo della storia rossoblu.
I premi speciali:
Premio Daniela Chiodi
Cecilia Molinari
Premio Luciana Vecchi
Fabio Di Siena
Premio Antonello Bonafaccia
Cristina Morelli
Genitore dell’anno
Marco Spaccini
Premio Enzo Brunelli
Benedetta Federici
Premio Terre Sabine
Staffetta 4×100 Allieve
Premio Flavia Ferrari
Alfredo Rinaldi
Premio Ottica Curci
Squadra U23 Campioni d’Italia
Atleta dell’anno Fondazione Varrone
Livia Caldarini
DICONO DI NOI
https://www.fidal.it/content/Studentesca-Rieti-la-festa-scudetto/163204
https://lazio.fidal.it/content/Studentesca-il-2023-è-un-film–Galà—al-cinema!/163199