Tra un mese torna il Don Bosco
Domenica mattina nel parco di Tor Tre Teste si disputerà la terza ed ultima prova del Trofeo Giovanile e del Challenge di Cross corto.
Per quanto riguarda gli Assoluti la prova sarà indicativa in vista della finale nazionale in programma a Gubbio (11 e 12 marzo).
Tra i rossoblu torna in gara Marco Ranucci insieme alla Campionessa Italiana dei 1500 U23 Livia Caldarini vincitrice delle prime due prove.
A livello giovanile le Ragazze si giocano il titolo regionale con la terza e decisiva prova. Capitanate da Sara Chmielik (due vittorie in altrettante gare), ci saranno anche Agnese Nerolese, Ginevra Feminella ed Emma Fabrizi. Punta a scalare posizioni anche la squadra Cadette con De Silvestri, Cingolani, Morelli, Giorgi e Salustri. Tra i Cadetti Edoardo Mariani e Andrea De Carli sono in lizza per un posto nella squadra del Lazio a Gubbio.
ALLEGATI | files/80Cross 26 febbraio pdf.pdf files/TORTRETESTE_LOGISTICA.pdf files/TORTRETESTI_PERCORSI.pdf Gli iscritti: https://www.fidal.it/risultati/2023/REG30232/Index.htm |
Il 24 marzo invece torna il Trofeo Don Bosco con la festa della corsa campestre per scuole elementari e medie. In palio ci sarà anche il 4° Memoria Andrea Milardi.