loader image

A Tor Tre Teste le prove generali

Tra un mese torna il Don Bosco

Domenica mattina nel parco di Tor Tre Teste si disputerà la terza ed ultima prova del Trofeo Giovanile e del Challenge di Cross corto.

Per quanto riguarda gli Assoluti la prova sarà indicativa in vista della finale nazionale in programma a Gubbio (11 e 12 marzo).

Tra i rossoblu torna in gara Marco Ranucci insieme alla Campionessa Italiana dei 1500 U23 Livia Caldarini vincitrice delle prime due prove.

A livello giovanile le Ragazze si giocano il titolo regionale con la terza e decisiva prova. Capitanate da Sara Chmielik (due vittorie in altrettante gare), ci saranno anche Agnese Nerolese, Ginevra Feminella ed Emma Fabrizi. Punta a scalare posizioni anche la squadra Cadette con De Silvestri, Cingolani, Morelli, Giorgi e Salustri. Tra i Cadetti Edoardo Mariani e Andrea De Carli sono in lizza per un posto nella squadra del Lazio a Gubbio.

ALLEGATIfiles/80Cross 26 febbraio pdf.pdf
files/TORTRETESTE_LOGISTICA.pdf
files/TORTRETESTI_PERCORSI.pdf
Gli iscritti: https://www.fidal.it/risultati/2023/REG30232/Index.htm

Le classifiche dopo due prove

Il 24 marzo invece torna il Trofeo Don Bosco con la festa della corsa campestre per scuole elementari e medie. In palio ci sarà anche il 4° Memoria Andrea Milardi.