loader image

Settembre con 6 finali scudetto

Brescia, Rieti e Modena per le finali Cds

Tra meno di due mesi la seconda parte di stagione sarà riservata principalmente alle finali scudetto. La Studentesca in attesa delle ufficializzazioni delle classifiche nazionali, ha ipotecato l’accesso a tutte e sei le finali, Under18, Under23 e Assoluto.

Il weekend del 17/18 settembre si comincia con le squadre Assolute. Per il quindicesimo anno consecutio le due squadre si qualificano per la finale Oro che sarà disputata a Brescia. 15500 punti superati con facilità nella fase di qualificazione, mentre per settembre sarà importanti confermarsi tra le migliori d’Italia.

Il 24/25 settembre si torna a Rieti. A distanza di 23 anni dal doppio successo casalingo del 1999 (Allievi e Allieve Campioni d’Italia), il Guidobaldi torna a disputare una finale Cds per gli Under18. Gli Allievi rossoblu si presentano col il secondo punteggio di qualificazione dietro alle Fiamme Gialle Simoni, mentre le Allieve sono seste.

I primi di ottobre si torna a Modena, nello stadio della Fratellanza che in passato ci ha regalato delle emozioni uniche. Otto scudetti conquistati a partire dal primo della storia datato 1997, per arrivare alla storica doppietta Assoluta del 2018. Entrambe le squadre Under23 sono in testa alle graduatorie e si presenteranno alla finale scudetto con pettorale numero 1. UominiDonne

Facciamoci trovare pronti per difendere al meglio i nostri colori