loader image

Rieti e Ancona per la seconda uscita indoor

Furlani nell’alto e tanti big al debutto

Rieti. Il nuovo impianto indoor del Guidobaldi ospiterà la prima manifestazione dell’anno coinvolgendo quasi 200 atleti. Due giorni di gara, ben distribuite per rispettare i rigidi protocolli, e tanti rossoblu pronti all’esordio in questa stagione.

Si parte con gli ostacoli e sarà interessante assistere alla sfida tra Elena Vergaro e Teuta Cala. Nel peso c’è Benedetta Benedetti tra le donne, mentre al maschile Giammarco Di Filippo e Andrea Franchi saranno impegnati col 6kg, Gabriele Colangelo punta al pb con 5kg.

Nel lungo Filippo Morseletto vanta il miglior accredito, ma c’è anche Federico. Triplo con Claudio Giordano ed il giovane Diego Carletti.

Nella velocità in pista Ginevra Ricci ed Erik Mezzalana accreditati del secondo e del primo tempo.

Gli iscritti di Rieti

Ancona. Dopo l’exploit della scorsa settimana Mattia Furlani torna ad Ancona e lo farà per gareggiare nella specialità che l’ha visto grande protagonista nel 2022. Domenica sarà in pedana nell’alto (17.45) insieme a Matteo Di Carlo in una delle gara del 1° Memorial Giovannini.

Nell’asta ci sono Federico Bonanni, Leonardo Orlandi e Giulia Colaceci. Negli 800 esordio per un’altra Campionessa Italiana, Federica Pansini.

Nei 1500 ci sarà Marco Ranucci, Camilla Duri nei 60, Jacopo Capasso e Godspower Santini nei 200.

Gli iscritti di Ancona sabato e domenica