loader image

CARNEVALE E CHILA’ A JESOLO

IN QUATTRO AL PRATIZZOLI

Conclusa nel migliore dei modi la trasferta di Agropoli è tempo di tuffarci in direzione del prossimo weekend.

Anche questo sarà intenso visto che gli appuntamenti sono numerosi.

A Jesolo sono in programma i Campionati del Mediterraneo Under 23 e faranno parte della spedizione azzurra Martina Carnevale e Gabriele Chilà.

Martina, reduce dal suo ottavo titolo italiano in carriera, il terzo quest’anno, parteciperà alla gara di peso (domenica alle 15.15)

Gabriele sarà in pedana nel lungo sabato alle 17,50 con l’ambizioso sogno di ottenere il minimo per i Campionati Europei di Berlino.

http://www.fidal.it/content/Mediterranei-U23-l-Italia-Team-per-Jesolo-2018/114737

Cadetti – A Fidenza è in programma il Memorial Pratizzoli, una sorta di Campionato Italiani di giugno con programma ridotto. Faranno parte della rappresentativa Alessandro Di Loreto, grande protagonista ai Cds e nel 1000 di Tivoli, Sara Paolucci, sempre sopra i 5 metri quest’anno nel lungo, Edoardo Perigli nel peso e nella 4×100 e infine l’ultimo frazionista del Palio dei Comuni Jacopo Capasso, sceso a 9.41 negli 80 (anche 4×100).

Under14 – A Ostia è in programma la finale del Campionato di società Ragazzi/e. La Studentesca si presenta con entrambe le squadre, qualificate agevolmente dopo le due fasi interprovinciali disputate a Viterbo. Le classifiche provvisorie

Bravin – Domenica 10 giugno la Studentesca parteciperà alla 51^ edizione del Trofeo nazionale riservato alle categorie Cadetti e Allievi. Il programma orario