loader image

A SETTEMBRE RIPARTE LA SCUOLA

CORSI, PROGETTO2020, SOCI SOSTENITORI VIA ALLA NUOVA STAGIONE
La SCUOLA DI ATLETICA “Andrea Milardi” riparte da settembre per un’altra stagione insieme.
Dopo il successo di partecipazione dello scorso anno, i centri di avviamento all’attività sportiva, riprenderanno ufficialmente da lunedì 18 settembre.
Già da lunedì 21 agosto sarà possibile iscriversi o richiedere informazioni presso la segreteria del Guidobaldi (responsabile Lorella Marocchini, dalle 17 per il mese di agosto).
La scuola di atletica sfruttando il lavoro di istruttori e tecnici qualificati si pone come obiettivo di insegnare le basi dell’attività motoria, il correre, il saltare ed il lanciare, gesti semplici che ormai al giorno d’oggi sono passati in secondo ordine, attraverso attività ludiche e propedeutiche.
– Le fasce di età vanno dai 4 ai 10 anni per l’attività promozionale, dagli 11 ai 15 per il settore giovanile, sopra i 16 per l’attività agonistica e non.
I costi dell’iscrizione rimarranno invariati per i giovanissimi di asilo e scuole elementari: 230 euro comprensivi del kit da allenamento (lezioni bi/trisettimanali tuta, maglia, pantaloncini, zaino).
Scuole medie e superiori il costo è di 200 euro (lezioni trisettimanali, kit allenamento, agonistico e non). Riprenderanno anche le lezioni di ginnastica per adulti.
Per sopperire all’assenza dello sponsor storico che da oltre 40 anni affiancava la società, è da poco ripartita la campagna tesseramenti per i soci sostenitori che in qualche modo vogliono contribuire allo sviluppo e al futuro di una delle più belle realtà del panorama nazionale. La tessera, sottoscrivibile in segreteria ha un costo annuale di 20 euro. Con la stessa si potrà accedere a delle agevolazioni e sconti tra le società partner della Studentesca.
Sono previste anche lezioni private in preparazione ai test per concorsi pubblici.
Da settembre partirà anche il progetto “Rieti2020”. L’intento è quello di coinvolgere i nati nel 2003 e nel 2004 (probabili futuri azzurrini agli Europei Allievi del 2020) in un primo momento a livello provinciale con raduni, stage di allenamento e iniziative e poi allargarlo anche a livello regionale che nazionale.
L’iscrizione alla scuola ed il tesseramento comprende la possibilità dell’utilizzo delle strutture del Guidobaldi (palestre, pista, pistino coperto).
E’ obbligatorio fornire un certificato medico di buona salute rilasciato dal medico di fiducia per i minori di 12 anni per tutti gli altri è necessario un certificato di idoneità alla pratica agonistica
Possibilità di pagamento tramite: bancomat – bonifico bancario – assegno – contante
Su richiesta verrà rilasciata ricevuta per la deduzione della quota di iscrizione nella dichiarazione dei redditi.
Responsabile Alberto Milardi (347.5047764 – studentescamilardi@gmail.com – www.studentescamilardi.it)