loader image

RINALDI VERSO I 4000 PUNTI

POSITIVO IL RIENTRO IN PISTA DI BECCHETTI
Allo stadio della Farnesina era in programma il primo weekend di gare a livello Assoluto, ma le protagoniste sono state le Cadette rossoblu.
Cecilia Rinaldi ha vinto il pentathlon Cadette stabilendo il nuovo personale e dimostrando di poter avvicinare se non superare un risultato importante, quello dei 4000 punti (con relativo primato sociale, di Teuta Cala con 3951).
Francesca Massari è dodicesima, peccato per la prova dell’alto, mentre Chiara Spaccini è la terza tra le rossoblu, seguono Veronica Gentili, Rebecca Ragni, Beatrice Carlone. In bocca al lupo a Nicol Imperatori fermatasi alla prima gara per un problema al piede.
Nelle multiple Allieve anche Teuta Cala si è dovuta fermare a causa di un problema al tendine (15.08 nei 100hs); sottotono Lorenzo Irrera che non completa le dieci gare in programma.
Sempre alla Farnesina si è messa in bella evidenza Lucrezia Adamo, seconda nella 20′ su pista dopo aver percorso 5114 metri (seconda nei 3000 ieri al Memorial Barletta).
Ad Orvieto si è rivista Mariavittoria Becchetti. Il cambio della guida tecnica, si allena con Patrick Parcesepe da ottobre, da i suoi primi frutti; Vittoria è terza al traguardo, appena sopra i 48′, ma senza alcuna proposta di squalifica, un pò il problema che ne aveva caratterizzato le ultime due stagione. Avanti così Mavi.

 

Cds Multiple AJPS

Cds Assoluto Corsa 

Marcia Orvieto

Multiple Cadetti/e