loader image

Vola il disco di Benedetti

Due titoli alle staffette

La stagione all’aperto è partita da Latina con un super lancio di Benedetta Benedetti. L’Allieva di Mauro Leoni ha scagliato il disco a 40,57 migliorando il personale di quasi 2 metri. Con questa misura Benedetta si posiziona attualmente al vertice delle graduatorie nazionali, 3 centimetri davanti alla Verteramo, oro ad Ancona nel peso. 

Benedetti, prodotto del vivaio di Castelgandolfo, sarà una delle atlete di punta della squadra Allieve già Campione d’Italia nel 2018 e una delle papabili azzurre ai Campionati Italiani di Rieti2020.

A Latina c’è da segnalare anche la doppia vittoria del quartetto Under18 nella svedese e nella 4×400. Asia Carducci, Alexandra Le Lerre, Lavinia Germano tornata alle gare dopo quasi un anno e Livia Caldarini hanno vinto l’oro nel Trofeo Regionale di staffette chiudendo rispettivamente in 2.24.10 e 4.08.70.

Vince anche Emanuele Colato nel disco uomini. Risultati Latina

A Orvieto esordio vincente per Mattia Rinaldi, primo negli 80 e nei 300. Risultati Orvieto

Il programma gara di sabato e domenica a Rieti, Cds Cadetti/e + gare extra – files/CDS Cadetti1314aprile.pdf

Azzurrini, è l’ora del raduno: 107 a Grosseto

Livia Caldarini, Federico Morseletto e Chiara Gherarrdi dal 17 al 20 aprile saranno al lavoro per preparare gli eventi internazionali di luglio, dagli Europei U20 di Boras all’Eyof di Baku.