loader image

INDOOR, LE GARE DI ROMA

TANTI ROSSOBLU PER LA PRIMA A CASAL DEL MARMO

Arrivano buone notizie dalla prima riunione di Casal del marmo. Probabilmente la migliore è quella del risultato della Junior Domiziana Gentili. L’allieva di Marta Oliva ha vinto la sua batteria in 7.79, limando quasi un decimo al personale. (Non ha corso la finale per un leggero affaticamento.) Il pb nei 60 arriva il giorno dopo l’exploit nei 200 di Ancona, corsi in 25.32.

L’allievo Michele Esposito ha esordito col piede giusto atterrando a 6,75 nel salto in lungo, mentre dopo 100 giorni dalla frattura alla mano Leonardo Orlandi è tornato a gareggiare nel salto con l’asta. Ha superato abbondantemente 4,30 per fallire poi i tre tentativi a 4,50.

Nel triplo Allievi/e vittorie per Veronica Maini e Riccardo Pocetta.

Teuta Cala ha finalmente superato i 5 metri nel lungo: 9.45 negli ostacoli, 8.46 nei 60 e 9,75 nel peso.

Claudio Bisegna è terzo nella finale dei 60 Allievi, mentre Flavio Faraglia ha vinto la gara Cadetti con 7.42. Bene Pietro Castrucci nei 60hs e Sara Paolucci nel lungo.

La prima prova del Trofeo Fulvio Villa ha visto protagonista Giulia Mezzanotte. L’allieva di Dania Fernandez ha completato i 5km di marcia in 27.26 tagliando il traguardo come seconda tra le Allieve. Secondo posto anche per la Junior Chiara Tommasi Mavar frenata dalle due ammozioni ricevute ad inzio gara.

RISULTATI Studentesca

http://www.fidal.it/risultati/2018/REG15867/Index.htm