loader image

CLASSE PIU’ VELOCE, STAFFETTE SHOW

MONTOPOLI BIS E CIRESE VINCONO L’EDIZIONE “LINGUA+”
La Bassa Sabina torna a vincere. Bis di Montopoli e Cirese: sono queste le staffette vincitrici della Classe più veloce.
Ieri mattina allo stadio Guidobaldi si è disputata la finalissima con le migliori classi della provincia che si sono sfidate nella staffetta mista (4 ragazzi, 4 ragazze) 8×60 metri.
Dopo qualche anno di assenza, la Bassa Sabina torna a prendere parte alle attività provinciali del “Grazie Scuola” e lo fa in grande stile portando a casa due titoli con le vittorie della terza e della quarta elementare.
I più veloce delle terze sono i ragazzi della sezione A di Montopoli che hanno tagliato il traguardo per primi in 1.24.4, davanti alla 3^ A di Villa Reatina 1.27.6 e la 3^ A della Lombardo Radice 1.28.0.
Per quanto riguarda le classi quarte, ancora Montopoli con la sezione A, prima con 1.21.8, che ha preceduto nell’ordine la sezione B e la sezione D della Minervini.
Tra i più grandi la lotta è stata ancora più agguerrita e dopo otto frazioni “va e vieni” si aggiudicano il titolo di Classe più veloce la 5^A di Cirese (1.17.0), davanti alla 5^ A di Piazza Tevere (1.17.6) e alla 5^B di Piazza Tevere (1.18.4)
III A Montopoli: Victoria Bulhac, Elena D’Emidio, Ginevra Porro, Eloisa Ledda, Tommaso De Angelis, Gabriele Aureli, Mesfen Ratti, Tommaso Franconi.
IV A Montopoli: Noemi De Massimi, Carolina Donateo, Giulia Consumati, Anna Colantoni, Lorenzo Petruscello, Alessio Sechi, Nico Senko, Flavio Antonini.
V A Cirese: Asia Iacuitto, Ginevra Iacuitto, Ludovica Russo, Chiara Pasquetti, Tommaso Pietrolucci, Beatrice Cesi, Eleonora Chiaretti, Matteo Carconi.

Il Trofeo della manifestazione se lo aggiudica Montopoli con 24 punti, davanti a Piazza Tevere 22 e Cirese 18

Semifinali e Finali Classi più Veloce 2017