ATLETICA, I NOSTRI CINQUE CERCHI
I centri di avviamento all’attività sportiva riprenderanno ufficialmente da mercoledì 15 settembre.
E’ già possibile iscriversi o richiedere informazioni presso la segreteria del Guidobaldi (responsabile Lorella Marocchini).
La Scuola di atletica sfruttando il lavoro di istruttori e tecnici qualificati si pone come obiettivo di insegnare le basi dell’attività motoria, il correre, il saltare ed il lanciare, gesti semplici che ormai al giorno d’oggi sono passati in secondo ordine, attraverso attività ludiche e propedeutiche.
Le fasce di età vanno dai 4 ai 10 anni per l’attività promozionale, dagli 11 ai 15 per il settore giovanile, sopra i 16 per l’attività agonistica e non agonistica.
A partire da metà settembre, al raggiungimento di un numero sufficiente, inizieranno anche le lezioni di atletica per adulti.
L’iscrizione alla scuola ed il tesseramento comprende la possibilità dell’utilizzo delle strutture del Guidobaldi (palestre, pista, pistino coperto).
Si potrà scegliere tra lezioni trisettimanali (lunedì/mercoledì/venerdì) o bi (martedì/giovedì da ottobre) con il doppio orario: primo turno 15-16 e secondo 17/18.
Per il periodo di prova (3 lezioni) è necessario compilare il modulo da ritirare sempre in segreteria.
Costi: unica soluzione iscrizione, tesseramento, kit Joma 280 euro.
3 rate: 160 primo periodo con kit iscrizione e tesseramento, 80 secondo e terzo.
A tutti gli iscritti verrà consegnata una tessera da poter utilizzare per usufruire dei vantaggi con i nostri partner: Sono previste anche lezioni private in preparazione ai test per concorsi pubblici.
E’ obbligatorio fornire un certificato medico di buona salute rilasciato dal medico di fiducia per i minori di 12 anni per tutti gli altri è necessario un certificato di idoneità alla pratica agonistica.
Possibilità di pagamento tramite: bonifico bancario – assegno – contante Su richiesta verrà rilasciata ricevuta per la deduzione della quota di iscrizione nella dichiarazione dei redditi.
Responsabile Alberto Milardi (347.5047764 – studentescamilardi@gmail.com – www.studentescamilardi.it

Nel ringraziare coloro che lo hanno già fatto negli anni passati ricordiamo che è possibile donare il 5×1000 all’Atletica
Studentesca Rieti – Andrea Milardi (CF 90000880576).