cross, Entertainment, settore assoluto, settore giovanile

Dodici rossoblu in gara nel weekend

L’ultimo campionato tricolore della stagione invernale è in programma sabato e domenica a Firenze. La Festa del Cross assegnerà i titoli italiani di campestre a partire dalle categorie Cadetti fino a quella Assoluta.

Sabato riservato ai giovani con il Lazio che schiera due squadre composte da 5 Cadetti ognuna. Nel quintetto maschile ci sono Leonardo Fagiolo e Dominique Mulumba, grandi protagonisti a livello regionale nei primi due mesi di stagione. Sabato, inizio gara alle 15,25, saranno impegnati sui 3km.

Domenica la prima a scendere in pista è Lucrezia Adamo. Alle 9,05 parte la gara Assoluta con le Senior e le Promesse impegnate sugli 8km.

Alle 9,45 sarà il turno della Campionessa regionale Martina D’Angeli, nella gara di 6km riservata alle Junior.

La manifestazione si chiuderà con la categoria Under18 e la Studentesca schiera due quartetti competitivi. 

Le Allieve (4km) sono le Campionesse regionali Sara Ranucci, Benedetta Zanotti, Francesca Maestri e Beatrice Cardellini. Subito dopo toccherà ai Campioni regionali al maschile con Ernest Mulumba, Giulio De Angelis, Leonardo Di Vittorio e Alessandro Imperatori.

DIRETTA RAISPORT – La Festa del Cross sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport+HD domenica 14 marzo dalle 10.50 alle 12.10, e in diretta streaming su RaiPlay. Il resto del programma della domenica sarà in diretta streaming su www.atletica.tv

File allegati:
ISCRITTI
PROGRAMMA ORARIO

Share