loader image

Sabato 30, i risultati di giornata

Furlani vola a 2,08, Desideri over60

La prima giornata del weekend ha visto impegnati i nostri atleti su tre fronti. 

ANCONA. Nel primo dei due appuntamenti, si registra il nuovo primato sociale della categoria Allievi per Mattia Furlani. Inizia a dare i suoi frutti la nuova rincorsa e Mattia ha dimostrato di iniziare a trovarsi a suo agio. 2,02 alla prima, 2,04 alla seconda e poi arriva anche il 2,08, altissimo, superato sempre alla prima prova che scalza dall’albo sociale under18 Roberto Fantacci, ed eguaglia papà Marcello che per 40 ha detenuto in solitaria il primato regionale. Tre nulli a 2,12. Tra le Promesse Matteo Di Carlo non va oltre i 2 metri eguagliando lo stagionale. 

Negli ostacoli buon debutto per Elisa Gani. L’allieva di Vittoria Milardi ha corso 8.94 in batteria prenotando il posto per i tricolori della prossima settimana. Brava Giulia Latini (Carabinieri) seconda col nuovo pb 8.24.

Negli 800 Ernest Mulumba è il migliore con 1.59.77. Dietro di lui Dawit Albano e Tommaso Maniscalco che in due batterie diverse stampano lo stesso tempo (2.00.00); lima qualche decimo allo stagionale Alessandro Di Loreto.

i risultati

ROMA. Benedetta Benedetti vince il peso donne con 13,08. Gabriele Frangione si migliora con 5kg. Nei 200 Kiara Cherubini si guadagna un posto nella staffetta Promesse per la prossima settimana. Tornano alle gare i Cadetti e le Cadette. Secondo posto per Lavinia Capasso nei 300, secondo per la gemella Virginia negli 80. 

i risultati

BOISSANO. La Campionessa Italiana Promesse Cecilia Desideri ha esordito con 60,94 vincendo la gara del martello donne in Liguria. risultati

Domani si gareggia sempre outdoor a Roma e ad Ancona per la seconda giornata di gare.

Orario Ancona 31 gennaio 2021