cds, settore assoluto, settore giovanile

Il 1° marzo a Rieti si chiude la fase regionale a Rieti 

Domenica scorsa si è disputata la seconda prova del Campionato di società di cross per quanto riguarda il settore giovanile.

Dominique Mulumba ha vinto i 1500 metri riservati alla categoria Ragazzi. Tra i Cadetti il migliore è stato il fratello maggiore Ernest Mulumba, classe 2005, col secondo posto davanti a Leonardo Fagiolo (11°) e Samuele Chiani (15°). Tra le Cadette quarto posto per la rientrante Benedetta Zanotti, 11° per Veronica Vicari. Benedetta Carucci, 12^, è la migliore rossoblu nella categoria Ragazze; Lavinia De Silvestri (19^), Samiya De Simone (21^) hanno completato il punteggio di società.

Tra le Esordienti A Sara Chmielik (2010) sale ancora sul podio, al secondo posto.

A livello di squadra terzo posto per i Cadetti, quarto per le Ragazze. Domenica prossima a Rieti in occasione della terza ed ultimo prova si assegneranno i titoli regionali sia a squadre che individuali. files/63Cross – Rieti – 1 Marzo 2020.pdf

Nel Challenge del cross corto vittoria in volata per Livia Caldarini e terzo posto per Lucrezia Adamo. Marco Ranucci è terzo nella gara maschile (quarto Demba Marong), un risultato importante in un momento davvero difficile. A Marco e a papà Antonello va un grande abbraccio e le condoglianze per la scomparsa di Cristina.

16/02 Cross giovanile

16/02 Cross corto Challenge

Share