cross, Gss, scuola, settore assoluto, settore giovanile

In sei sul podio a livello individuale

La scuola media di Fara Sabina si aggiudica anche il titolo regionale. Ieri mattina a Cassino Denis Agavriolaie (4°), Tommaso Cicchinelli (7°) e Francesco Mancini (8°) hanno sbaragliato gli avversari e con soli 11 punti si sono aggiudicati la vittoria a squadre studentesca per la categoria Cadetti. Terza la Ricci con 38 punti. In campo femminile è la Minervini a salire sul podio, sul terzo gradino.

Vince anche la Rappresentativa Ragazzi. Federico Visco (3°, Fara Sabina), Gabriele Angher (4°, Alda Merini), e Matteo De Michele (5°, Fara Sabina) sono i tre classe 2008 che hanno portato alla vittoria la squadra maschile. Secondo posto per le Ragazze dietro Roma.

A livello individuale Dominique Mulumba (Sisti) è secondo nei 1500 metri riservati alla categoria Cadetti (2006/2007). Podio molto reatino anche tra le Ragazze. Samiya De Simone di Poggio Nativo è seconda davanti a Lavinia De Silvestri (Sacchetti Sassetti). Tra le Cadette la migliore è Veronica Vicari (6^, Alda Merini). 

Tra le Allieve Benedetta Zanotti (Varrone) torna a correre forte dopo un lungo stop vincendo l’argento nella gara Allieve; dietro di lei Sara Ranucci del Gregorio da Catino, bronzo.

Finale regionale studentesca Corsa campestre

Share