loader image

10 convocati tra Samorin, Ancona e Torino

Coppa Europa per Carnevale e Desideri

Negli ultimi due giorni sono state ufficializzate le convocazioni per i prossimi tre appuntamenti.

Coppa Europa (9/10 marzo) – L’edizione 2019 si svolegrà in Slovacchia a Samorin. Nella squadra azzurra sono state inserite la vice Campionessa Italiana Assoluta Cecilia Desideri nel martello Promesse e Martina Carnevale. L’allieva di Roberto Casciani, ferma da gennaio per un problema al piede, con l’ok dei medici federali dovrebbe cominciare la sua stagione proprio con la maglia azzurra nel peso.

Ai Confini delle Marche (3 marzo) – Saranno quattro i Cadetti rossoblu a vestire la maglia del Lazio nell’incontro interregionale indoor per rappresentative regionali. Mattia Furlani, già 1,85 quest’anno, è convocato nell’alto. Gabrielangelo Brodone correrà i 200 e la staffetta 4×200. Jacopo Capasso, campione regionale nel triathlon, farà il lungo (e staffetta) e Chiara Tolli il peso.

Criterium Cross (10 marzo) – Per la prima volta dopo tanti anni ci saranno anche quattro Cadetti della Studentesca nelle squadre Under16 del Lazio nel cross, una ulteriore dimostrazione della crescita del movimento mezzofondo a Rieti. In squadra ci saranno la mirtense Sara Ranucci e la Campionessa regionale studentesca Benedetta Zanotti. A titolo individuale parteciperanno Leonardo Di Vittorio e Beatrice Cardellini.