loader image

CERRO BIS, LAZIO QUARTO AL BRIXIA

ANNULLATE LE GARE DI TIVOLI PER GRANDINE

A Isernia Samuele Cerro bissa il successo di sabato con l’oro nel lungo. Al quinto tentativo vola letteralmente atterrando a 7,83 aiutato da una folata di vento superiore ai 4 metri. Non omologabile, rimangono però i due titoli italiani universitari e il 7,40 con vento regolare.

Buona la prova per Vincenzo Marseglia che si migliora di 3 decimi nei 200 e ottiene il minimo di per Agropoli.

Bressanone. Chiara Gherardi è d’argento, bronzo per Pitò. La rappresentativa regionale U18 del Lazio è quarto nella classifica combinata dell’edizione 2018 del Brixia Meeting. Chiara Gherardi si è piazzata seconda nei 100, solo un centesimo dietro la piemontese Menchini. 11.92 è stato il suo tempo; partenza da rivedere, ma lanciato davvero impressionante.

Leonardo Pitò è terzo nel giavellotto e per un solo centimetro manca la fettuccia dei 60 metri. 

A Livia Caldarini non girano le gambe come nei giorni migliori e si deve accontentare del quarto posto; Ginevra Ricci fa il personale nelle serie extra dei 100. Edoardo Casa eguaglia il personale e Riccardo Giordano lo avvicina. Giulia Mezzanotte conferma che avrebbe meritato il posto in squadra nella 5km di marcia. BRIXIA MEETING 2018

Regionali. Il campionato di Tivoli è stato sospeso poco dopo il martello Juniores che ha visto vincere il titolo ad Andrea Proietti.

Questa mattina sono state ufficializzate le gare giovanili in programma al Golden Gala in anteprima alla 39^ edizione. Nei 200 Allieve correrà Chiara Gherardi, mentre nei 1500 ci sarà Livia Caldarini.

 http://www.fidal.it/content/Golden-Gala-giovani-azzurri-in-pista/114359

CNU ISERNIA 19/20 MAGGIO

TIVOLI, REGIONALI JP