loader image

RODAGGIO AL PERSEO CON VISTA TRICOLORE

MORETTI VINCE IL MEMORIAL MORONI

Martedì al Guidobaldi si è disputato il recupero di quello che sarebbe dovuta essere l’edizione numero 16 del Trofeo Torri Gemelle. 

A livello Assoluto Giorgio Trevisani ha corso vicino al personale i 400 (48.51), mentre tra le donne Giulia Latini e Roberta Bruni (Carabinieri) hanno dimostrato di aver tenuto una buona condizione per i Campionati di società di Modena. Super Valentina Aniballi (Esercito) che scaglia il disco oltre i 55 metri con la conferma di Kasha Hnatiuk che sfiora i 48 metri. Lorenzo Valentini (Fiamme Gialle) supera il test nei 100, con partenza da perfezionare.

La gara dei 100 metri, anticipata da un minuto di silenzio, assegnava il 1° Memorial Massimo Moroni; ha vinto la gara Antonio Moretti, premiato successivamente con il trofeo dalla famiglia del compianto Massimo

Tra i Cadetti Federico Fratili si è migliorato di mezzo metro staccando il pass per i tricolori di Cles nel triplo. Con 12,89 ora è sesto in Italia. Nei 3km di marcia Giulia Mezzanotte ha sfiorato il minimo alla sua prima gara in carriera. Ci riproverà giovedì ai regionali individuali. Alessandro Di Loreto ha limato ancora centesimi al personale nei 1000, bene Cecilia Rinaldi negli 80hs, in attesa di domenica dove si giocherà il posto in rappresentativa.

Nel weekend a Ostia nella seconda prova di qualificazione regionale, gli Allievi e le Allieve della Studentesca sono chiamati a confermare un posto tra le migliori 12 squadre d’Italia, in attesa poi di giocarsi il titolo Under18 alle finali di Vicenza (30 settembre – 1 ottobre).

Le gare di sabato e domenica a Ostia