loader image

CINQUE TITOLI ALLIEVI A CARACALLA

ANNULLATA LA SECONDA GIORNATA
Ieri pomeriggio allo stadio “Martellini” si è disputata la prima giornata dei Campionati regionali Under18. Cinque i titoli vinti dalla Studentesca nella prima giornata, mentre le gare della seconda saranno recuperate domenica 17 ad Ostia nel corso dei Campionati di società.
Chiara Gherardi riparte da dove aveva concluso, cioè fortissimo. Vince il titolo nei 100 metri sfiorando il muro dei 12 secondo (12.02 con -1,4 di vento) dedicandolo al suo tecnico Alberto Colazingari, impossibilitato a seguire la propria pupilla.
E’ arrivata anche la doppietta negli ostacoli con Elisa Gani che vince la gara femminile, mentre Patrizio Mostarda si aggiudica la gara Allievi.
Nel salto con l’asta Leonardo Orlandi fa gioire il tecnico Gianni Bayram e guadagna il posto per Modena, 4,50 e tre errori a 4,70.
La giornata si è chiusa con la vittoria della 4×100 ragazzi formata da Giovanni Pezzotti, Michele Esposito, Michele Cicconetti e Claudio Bisegna.
Tra gli altri risultati c’è da segnalare il secondo posto di Michele Esposito nei 400, il rientro di Claudio Bisegna.
A Ostia invece Dominic Rossi fa un ulteriore passo avanti nel giavellotto scagliando l’attrezzo da 700 oltre i 48 metri, personale per Fabricio Pilati.
Simone Falloni (Aeronautica) realizza la miglior prestazione tecnica del Memorial Guarnelli con 72,71 nel martello.

Il Trofeo Torri Gemelle è posticipato a martedì 12 settembre causa maltempo, qui il nuovo programma orario. 

Tutti i risultati:  Regionali CaracallaGuarnelli Ostia