Entertainment, Life

ACCORDO CON L’AZIENDA AGRICOLA TERRE SABINE
Atletica Studentesca Rieti – Andrea Milardi è onorata di presentare Terre Sabine in qualità di nuovo sponsor per le stagioni a venire, grazie all’appassionato lavoro dei suoi formatori e istruttori, all’organizzazione capillare e ai suoi successi agonistici è diventata la più importante realtà sportiva nazionale con quasi 800 tesserati tra Rieti e provincia.
Numeri che esaltano la presenza e la partecipazione sportiva di più di 500 famiglie del territorio, un territorio ugualmente amato e riflesso nell’attento lavoro e nelle accurate professionalità di Terre Sabine di Montelibretti.
Dal 1936 Terre Sabine ha creato non solo un marchio d’eccellenza, tutelando e distribuendo in maniera pionieristica la qualità e la freschezza delle produzioni agrarie della Sabina in Italia e nella Capitale, ma anche un valore tramandato grazie alla conduzione familiare di Renato e Roberto Merzetti, che si rispecchia nella contagiosa intraprendenza di tutte quelle persone, giovani e appassionate, che con solerzia e impegno hanno fatto propria la lunga tradizione dell’azienda, lavorando con essa e per risultati condivisi.
Freschezza e giovinezza sono dunque tratti reciproci tra Atletica Studentesca Rieti – Andrea Milardi e Terre Sabine, ma anche punti di distinzione rispetto a tante realtà parallele.
La concordanza di valori quali impegno e sacrificio, bontà e pazienza, fiducia e condivisione, ha sigillato la collaborazione tra lo sport e la genuinità prima ancora che Atletica Studentesca Rieti – Andrea Milardi e Terre Sabine si incontrassero sul campo, che è anche territorio comune tra la Famiglia della Studentesca, impegnata nel tramandare gli insegnamenti del fondatore Andrea, e la Famiglia Merzetti, da sempre estimatrice della Sabina.
Una collaborazione tra Atletica Studentesca Rieti – Andrea Milardi e Terre Sabine che è soprattutto un patto d’amicizia, perché tra amici si vince. Sempre.

la nostra missione: impegnarci per diffondere la cultura del mangiar sano

Terre Sabine dal 1936

 

Share