loader image

TROFEO MULTIPLE INDOOR, BIS DELLA STUDENTESCA

CECILIA RINALDI VINCE LA TERZA PROVA, BENE GLI UNDER16
L’attività invernale si chiude con due Trofei a squadre. Grazie alle prove di ieri la Studentesca si aggiudica entrambi i titoli regionali nel settore delle prove multiple.
Quella di domenica era la terza ed ultima prova del Trofeo cominciato l’8 gennaio sempre a Rieti con i Cadetti, poi Ragazzi nel biathlon a Casal del marmo ed infine ancora triathlon.
In campo femminile Cecilia Rinaldi vince la gara con tre buone prestazioni. Nel triplo si migliora fino a 10,59, mentre nell’alto dopo aver superato brillantemente 1,47 manca l’appuntamento con 1,50.
Quarto posto per Francesca Massari, dolorante per un problema muscolare, ma comunque capace di saltare 10,30 nel triplo. Si ferma a 1,35 nell’alto anche se dimostra di valere molto di più. Settimana Nicol Imperatori, mentre completano i punteggi Costanza Agabiti e Rebecca Ragni.
In campo maschile il migliore è Edoardo Perigli, settimo e vincitore del peso. Il quintetto a squadre è completato nell’ordine da Flavio Faraglia, Riccardo Pocetta, Antonio Severoni e Mattia Carosi.

III prova Triathlon Cadetti

II prova Biathlon Ragazzi